Caricamento...

SimosNap IRC Network

Registrazione Account

L' accesso alla community è riservato agli utenti che hanno registrato un account NickServ su SimosNap IRC Network. Puoi procedere alla registrazione del tuo account in modo classico utilizzando la linea di comando, oppure se preferisci utilizzando il form di registrazione del pannello dei services. L' accesso a IRC tramite le chat del sito non richiede iscrizione ed è possibile accedere come ospite utilizzando un nickname non registrato. Vai alla Chat

Registrazione dal web

Per gli utenti che non hanno manualità con IRC e la linea di comando, è possibile procedere alla registrazione dell' account utilizzando un form HTML:

Registra account NickServ

Una volta compilato e inviato il form di registrazione, riceverai, all' indirizzo email indicato, un codice di conferma necessario per confermare la validità dell' account.
Utilizzando le webchat del sito i nuovi iscritti potranno validare la propria registrazione tramite una finestra di dialogo automatica.

Registrazione da IRC

Sequenza comandi:

  • /MSG NickServ REGISTER password email

    Per richiedere la registrazione del nickname in uso.

  • /MSG NickServ CONFIRM passcode

    Per completare la registrazione utilizzando il codice ricevuto all' indirizzo email indicato.

IRC Services Help

Attenzione, gli account non confermati entro 24h dal momento della registrazione scadranno. Gli utenti con account non ancora confermati potranno accedere ad IRC ed identifcarsi per poter procedere con la validazione, al contrario non potranno effettuare il login alla community fino a conferma avvenuta.

Se non hai ricevuto il messaggio di posta elettronica con il codice di attivazione, controlla che non sia stato spostato accidentalmente nella casella della posta indesiderata, altrimenti, apri una richiesta di supporto.